
2 anni di garanzia

RESO ENTRO 14 GIORNI

Compra ora, paga dopo
-
ERGOMAXX SETCHF 269UNICORN GOLD
-
ERGOMAXX SETCHF 288LEOPARD CHERRY
-
ERGOMAXX SETCHF 315JEWELLERY BOX PINK
-
ERGOMAXX SETCHF 338CANDY
-
ERGOMAXX SETCHF 330POPCORN
-
ERGOMAXX SETCHF 349SKATE
-
ERGOMAXX SETCHF 269CHERRY POMPON
-
ERGOMAXX SETCHF 322SADDLE BAG
-
ERGOMAXX SETCHF 341PET-À-PORTER
-
ERGOMAXX SETCHF 353BFF PINK
-
ERGOMAXX SETCHF 353BFF BLUE
-
ERGOMAXX SETCHF 345CAMP LIFE
-
ERGOMAXX SETCHF 311POLO DINO
-
ERGOMAXX SETCHF 315CAVALERIE FLORALE
-
ERGOMAXX SETCHF 315LADY GADGET PINK
Bestsellers
-
ERGOMAXXCHF 154LEOPARD CHERRY
-
ERGOMAXXCHF 146UNICORN GOLD
-
ERGOMAXXCHF 169FC JEUNE PREMIER
-
ERGOMAXXCHF 146CHERRY POMPON
-
BORSA MIDICHF 131LADY GADGET PINK
-
ERGOMAXXCHF 169CAVALERIE FLORALE
-
BORSA MIDICHF 123FC JEUNE PREMIER
-
ERGOMAXXCHF 169PEARLY SWANS
-
BORSA MIDICHF 115CHERRY POMPON
-
ERGOMAXXCHF 200JEWELLERY BOX PINK
-
ERGOMAXXCHF 154MR. GADGET
-
BORSA MIDICHF 115LEOPARD CHERRY
-
ERGOMAXXCHF 177BIG FIVE (KHAKI)
-
BORSA MIDICHF 123MR. GADGET
-
BORSA MIDICHF 123CAVALERIE FLORALE
-
BORSA MIDICHF 169JEWELLERY BOX PINK
visto su














































scegli quella giusta: una borsa per ogni età
SCUOLA
Scuola materna
Scuola elementare
Età
2-3
4
5-6
6
7
8
9
10
11
12



-
-
-
-
-
-
-
-
-
-



-
-
-
-
-
-
-





-
-

-
-
-







-
-
-
-
-















*Dimensioni cm
FAQ
Hai cambiato idea - Diritto di recesso
No problema. Appena l'ordine viene consegnato, hai 14 giorni per richiedere il tuo reso. Dal momento in cui riceviamo la richiesta, c'è un secondo periodo di 14 giorni in cui hai tempo per rispedire l'articolo. Tutti gli articoli restituiti sono esaminati attentamente. Se un articolo è danneggiato a causa dell'uso del Cliente, questo sarà addebitato al Cliente. Al ricevimento degli articoli restituiti, Premiers rimborserà al Cliente il prezzo e le spese di spedizione iniziali. Se il Cliente ha scelto una modalità di consegna diversa dalla consegna standard più economica, tutti i costi aggiuntivi saranno a carico del Cliente. Tutte le spese di restituzione diretta sono a carico del Cliente. Per maggiori informazioni sull'esercizio del diritto di recesso, si rimanda alle nostre condizioni generali di vendita B2C.
Come posso mantenere la mia borsa?
Proprio come una bella borsetta, non dovresti mettere lo zaino della scuola in lavatrice!
Con lo scopo di mantenere lo splendore che le nostre borse meritano per tutta la loro vita, abbiamo collaborato con la rinomata azienda belga Eres per sviluppare un détergente con una formula unica.
Il Jeune Premier Cleaner è un pratico spray da 100 ml. Puoi spruzzarlo facilmente su tutti i tessuti Jeune Premier e strofinarlo con un panno umido per risultati eccellenti
Posso pagare in una data successiva?
Certo che puoi! Grazie alla nostra collaborazione con Klarna, hai la possibilità di pagare solo quando il tuo ordine è stato consegnato e quando sei completamente soddisfatto. Il tuo ordine verrà spedito come con qualsiasi altro metodo di pagamento. Con Klarna hai sempre lo 0% di interesse e nessun costo aggiuntivo se paghi in tempo entro 35 giorni.
E paghi solo per gli oggetti che desideri tenere, ovviamente.
Termini e condizioni generali di Klarna
L'articolo è difettoso - Garanzia legale
La merce è considerata difettosa se ricevuta danneggiata, o se un difetto di fabbricazione si verifica entro due anni dall'acquisto. Si prega di notare che gli articoli danneggiati a causa di usura, uso improprio, caduta, incendio o danni dell'acqua non sono considerati difettosi. Se hai ricevuto la merce danneggiata ("difetto visibile") Jeune Premier ti chiede di segnalare questo difetto insieme ad una foto del difetto e la prova di acquisto entro due mesi dalla consegna. Jeune Premier contatterà quindi il Cliente per la sostituzione gratuita e/o la riparazione dell'articolo difettoso. Se un difetto di fabbricazione si verifica entro due anni dall'acquisto che non poteva ragionevolmente essere conosciuto al momento della consegna ("difetto nascosto"), Jeune Premier chiede che questo difetto sia segnalato il più presto possibile, e almeno entro 2 mesi dalla sua scoperta, insieme ad una foto del difetto e la prova di acquisto. In questo caso, il Cliente potrà invocare la nostra politica di garanzia e Jeune Premier contatterà il Cliente per la sostituzione gratuita e/o la riparazione dell'articolo difettoso. Il normale costo di restituzione in questi casi sarà a carico di Jeune Premier. "Per maggiori informazioni sull'esercizio del diritto legale di garanzia, si prega di fare riferimento alle nostre condizioni generali di vendita B2C.
Cosa succede se non sono a casa durante la consegna?
Il corriere di bpost, DPD, GLS o UPS consegnerà l'ordine all'indirizzo di consegna da te indicato. Se non sei a casa durante il primo tentativo di consegna, riceverai un avviso di assenza. Questo può essere sotto forma di una nota nella cassetta delle lettere, un'e-mail o un collegamento Track & Trace. Con questo avviso di assenza, il corriere ti informa dove si trova il tuo ordine, con le seguenti tre opzioni:
- •Un nuovo tentativo di consegna verrà effettuato il giorno lavorativo successivo. Durante un secondo tentativo di consegna, il tuo ordine potrebbe essere consegnato da un corriere diverso.
- • L'ordine è stato consegnato a un tuo vicino.
- • L'ordine ti sta aspettando in un punto di ritiro.
Manca un articolo nel tuo ordine?
Se hai ordinato uno o più articoli ma non li hai ricevuti, contatta il nostro servizio clienti il prima possibile. Saremo felici di aiutarvi. Si prega di inviare un'e-mail a info@jeunepremier.be