Opzioni di pagamento
OPZIONI DI PAGAMENTO
COME POSSO PAGARE?
In Jeune Premier abbiamo le seguenti opzioni di pagamento: Bonifico bancario, Visa, Mastercard, Maestro, PayPal e IDEAL.
COSA SUCCEDE SE IL MIO PAGAMENTO ONLINE FALLISCE?
A volte capita che il tuo pagamento online fallisca o che tu non abbia la tua carta a portata di mano. Non preoccuparti, puoi ancora fare il tuo pagamento tramite bonifico bancario. Queste sono le nostre coordinate bancarie:
Premiers BV
IBAN: BE 53 3631 1493 6653.
Bank: ING
BIC: BBRUBEBB
Remember: when you pay don't forget to mention your name and order number.
QUANTO TEMPO RICHIEDE UN BONIFICO BANCARIO?
I trasferimenti possono richiedere da 1 a 5 giorni per essere sul nostro conto.
POSSO PAGARE IN UNA DATA SUCCESSIVA?
Certo che puoi! Grazie alla nostra collaborazione con Klarna, hai la possibilità di pagare solo quando il tuo ordine è stato consegnato e quando sei completamente soddisfatto. Il tuo ordine verrà spedito come con qualsiasi altro metodo di pagamento. Con Klarna hai sempre lo 0% di interesse e nessun costo aggiuntivo se paghi in tempo entro 35 giorni.
E paghi solo per gli oggetti che desideri tenere, ovviamente.
Termini e condizioni generali di Klarna
È SICURO PAGARE SUL SITO DI JEUNE PREMIER?
Sì, per il pagamento online sicuro lavoriamo insieme alla società internazionale Mollie. Come leader di mercato nelle soluzioni di pagamento online per il commercio elettronico, Mollie ti garantisce una gestione sicura al 100%. La transazione avviene tramite un sito sicuro con diversi firewall tra Mollie e l'acquirente. Né noi né terze parti possono vedere il numero della tua carta o altre informazioni. Mollie verifica la validità della tua carta, il numero della carta e i diritti di accesso della tua carta di credito e ci comunica se tutto è in ordine e il pagamento sarà effettuato. Così il vostro ordine sarà confermato e immediatamente proceduto alla spedizione.
POSSO RICEVERE UNA FATTURA A NOME DELLA MIA AZIENDA?
Sì. Si prega di inviare un'e-mail a info@jeunepremier.be per richiedere la fattura.erforderlichen Informationen aus.
SERVIZIO DI SPEDIZIONE
DOVE POSSO RICEVERE IL MIO ORDINE?
Puoi ricevere il tuo ordine a qualsiasi indirizzo (casa, lavoro, ecc., la cassetta postale non è possibile).
COME FACCIO A SAPERE CHE IL MIO ORDINE È STATO SPEDITO?
Una volta che il tuo pacco sarà spedito con GLS riceverai una mail di conferma dal nostro corriere con il codice di tracciamento.
POSSIBILE LA CONSEGNA NEL FINE SETTIMANA?
Spediremo generalmente con il corriere di GLS e questo solo nei giorni feriali.
QUALI SONO LE SPESE DI SPEDIZIONE?
Le spese di spedizione sono calcolate per paese e per importo. Puoi trovare le tariffe esatte al momento del check out, dopo aver inserito il tuo indirizzo corretto. In base a questo indirizzo, l'importo esatto della spedizione sarà visualizzato nel tuo carrello di check-out.
HO DATO L'INDIRIZZO SBAGLIATO.
Si prega di controllare l'indirizzo quando si completano i dati nella pagina di checkout! Se vedi nella nostra email di conferma un indirizzo di consegna errato, contattaci immediatamente per posta info@jeunepremier.be. Attenzione! Una volta che hai già ricevuto una mail con la conferma della spedizione è troppo tardi per correggere l'indirizzo e dovremo aspettare che il tuo ordine torni indietro. Vi contatteremo se il pacco ci viene restituito e prenderemo un nuovo appuntamento per spedirlo di nuovo.
COSA SUCCEDE SE NON SONO A CASA DURANTE IL PARTO?
Il corriere di bpost, DPD, GLS o UPS consegnerà l'ordine all'indirizzo di consegna da te indicato. Se non sei a casa durante il primo tentativo di consegna, riceverai un avviso di assenza. Questo può essere sotto forma di una nota nella cassetta delle lettere, un'e-mail o un collegamento Track & Trace. Con questo avviso di assenza, il corriere ti informa dove si trova il tuo ordine, con le seguenti tre opzioni:
- •Un nuovo tentativo di consegna verrà effettuato il giorno lavorativo successivo. Durante un secondo tentativo di consegna, il tuo ordine potrebbe essere consegnato da un corriere diverso.
- • L'ordine è stato consegnato a un tuo vicino.
- • L'ordine ti sta aspettando in un punto di ritiro.
Ritorno & scambi
HAI CAMBIATO IDEA - DIRITTO DI RECESSO
No problema. Appena l'ordine viene consegnato, hai 14 giorni per richiedere il tuo reso. Dal momento in cui riceviamo la richiesta, c'è un secondo periodo di 14 giorni in cui hai tempo per rispedire l'articolo. Tutti gli articoli restituiti sono esaminati attentamente. Se un articolo è danneggiato a causa dell'uso del Cliente, questo sarà addebitato al Cliente. Al ricevimento degli articoli restituiti, Premiers rimborserà al Cliente il prezzo e le spese di spedizione iniziali. Se il Cliente ha scelto una modalità di consegna diversa dalla consegna standard più economica, tutti i costi aggiuntivi saranno a carico del Cliente. Tutte le spese di restituzione diretta sono a carico del Cliente. Per maggiori informazioni sull'esercizio del diritto di recesso, si rimanda alle nostre condizioni generali di vendita B2C.
L'ARTICOLO È DIFETTOSO - GARANZIA LEGALE
La merce è considerata difettosa se ricevuta danneggiata, o se un difetto di fabbricazione si verifica entro due anni dall'acquisto. Si prega di notare che gli articoli danneggiati a causa di usura, uso improprio, caduta, incendio o danni dell'acqua non sono considerati difettosi. Se hai ricevuto la merce danneggiata ("difetto visibile") Jeune Premier ti chiede di segnalare questo difetto insieme ad una foto del difetto e la prova di acquisto entro due mesi dalla consegna. Jeune Premier contatterà quindi il Cliente per la sostituzione gratuita e/o la riparazione dell'articolo difettoso. Se un difetto di fabbricazione si verifica entro due anni dall'acquisto che non poteva ragionevolmente essere conosciuto al momento della consegna ("difetto nascosto"), Jeune Premier chiede che questo difetto sia segnalato il più presto possibile, e almeno entro 2 mesi dalla sua scoperta, insieme ad una foto del difetto e la prova di acquisto. In questo caso, il Cliente potrà invocare la nostra politica di garanzia e Jeune Premier contatterà il Cliente per la sostituzione gratuita e/o la riparazione dell'articolo difettoso. Il normale costo di restituzione in questi casi sarà a carico di Jeune Premier. "Per maggiori informazioni sull'esercizio del diritto legale di garanzia, si prega di fare riferimento alle nostre condizioni generali di vendita B2C.
EFFETTUARE UN RITORNO
Restituire un articolo è semplice. Basta seguire questi passi.
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COME POSSO MANTENERE LA MIA BORSA?
Proprio come una bella borsetta, non dovresti mettere lo zaino della scuola in lavatrice!
Con lo scopo di mantenere lo splendore che le nostre borse meritano per tutta la loro vita, abbiamo collaborato con la rinomata azienda belga Eres per sviluppare un détergente con una formula unica.
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