arti-img

Uno zaino scolastico pieno e leggero?

Jeune Premier utilizza la tecnologia della montagna per migliorare il comfort di trasporto degli zaini imballati.

Le raccomandazioni dell'OMS affermano che un bambino dovrebbe trasportare al massimo il 10% del suo peso durante l'esercizio prolungato. Superare ripetutamente questo limite può mettere a dura prova lo sviluppo del bambino.

Oltre ai libri di testo e ai quaderni, gli zaini contengono anche astucci, borracce, contenitori per il pranzo e accessori. Il peso totale della borsa supera quasi sempre il 10% consentito. Un fardello pesante da portare per i nostri figli in età scolare!

Noi di Jeune Premier non abbiamo preso questa cosa letteralmente "alla leggera". Ispirandoci all'alpinismo, dove gli alpinisti lottano con lo stesso problema, abbiamo sviluppato un tipo di zaino scolastico che toglie il peso dalle spalle, l'Ergomaxx.


Uno zaino scolastico pieno e leggero?


L' Ergomaxx è dotato di un ingegnoso pannello posteriore con ampia cintura sui fianchi. Inoltre il pannello è regolabile così cresce con il bambino . Il sistema di trasporto Ergomaxx assicura che l'intero peso venga ridistribuito dalle spalle al bacino. Di conseguenza, il 50% del peso dello zaino viene scaricato dalle spalle , raddoppiando il comfort di trasporto. Viene quindi chiamata anche la Rolls-Royce degli zaini scolastici.

Uno zaino scolastico pieno e leggero?


Il Jeune Premier Ergomaxx garantisce al tuo bambino almeno 4 anni di comfort di trasporto ottimale durante i suoi anni di crescita più importanti.

Se vuoi scoprire ancora di più sulle caratteristiche dell'Ergomaxx, continua a leggere qui .