Jeune Premier 2.0: scopri il nuovo look alla moda
Nel 2012, i fondatori Hélène Fransen e Bruno Piers hanno fondato Jeune Premier e hanno trovato il punto debole di genitori e figli: borse e zaini non sono solo pratici, ma anche divertenti, alla moda e parte della tua avventura scolastica quotidiana. Ora che stiamo vivendo una crescita globale, con più di 1.000 rivenditori in 37 paesi e un negozio online che non è solo in forte espansione nell'Europa occidentale, ma anche nell'Asia del Pacifico, nel Medio Oriente e nel Nord America, abbiamo pensato che fosse giunto il momento di regalare le iconiche ciliegie del Il logo Jeune Premier ha un volto nuovo, più inclusivo e potente . Ora sono tutti pronti per il passo successivo nella loro missione: internazionalizzare, entusiasmare ancora di più i bambini con design avventurosi e con una grande importanza per l'ergonomia. Oltre al nuovo logo, Jeune Premier si colora anche di una nuova tavolozza di colori, un nuovo carattere, nuovi emoji personalizzati e molto altro ancora da scoprire!
Cioccolato di lusso come ciliegina sulla torta
Per celebrare questo rebranding e aggiungere un tocco di lusso in più, abbiamo chiesto al cioccolatiere e collega "Oostendenaar" Olivier Willems di creare sei cioccolatini Jeune Premier unici per l'occasione. Tutti ispirati al nuovo mondo del marchio, ognuno con faccine sorridenti disegnate a mano e ognuno in uno dei nostri colori distintivi Jeune Premier. Dal rosa e oro Cherry Pompon , al blu Cavalerie Florale e al verde FC Jeune Premier , ogni colore e sapore è letteralmente da leccarsi le dita.
Leader internazionale della moda
Un Jeune Premier è molto più di un semplice zaino per la scuola. Ogni collezione e design offre l'opportunità di esprimere la personalità, la creatività e i sogni di tuo figlio in modo elegante. La fondatrice e designer Hélène Fransen è determinata a portare questi valori ancora più in là e a rafforzare la propria posizione nel mondo della moda internazionale.
" Sono incredibilmente orgoglioso di ciò che abbiamo già costruito con Jeune Premier negli ultimi 11 anni. Ogni anno le nostre collezioni continuano a crescere a livello internazionale per diventare un nome familiare nel settore della moda di fascia alta e il marchio non può essere lasciato indietro in questo. Il nuovo look di Jeune Premier irradia ancora di più la storia del design premium che amo e ci offre anche l'opportunità di approfondire in termini di esperienza tra altri marchi di moda di fascia alta ," afferma Hélène Fransen, fondatrice e designer.